Come Lavoro

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
     

    COME LAVORO

    Se ti trovi in questa pagina è perché stai notando che c’è qualcosa da migliorare nella tua vita familiare, nella relazione con tuo figlio oppure perché stai prendendo tempo ma già sai che è arrivato il momento di cambiare qualcosa che non funziona più. L’hai provate tutte ma niente! Ti sembra che non c’è una via d’uscita e devi rassegnarti, che deve andare così e che tutti i genitori ci sono passati ad affrontare i capricci e le opposizioni dei figli, e con il tempo tutto passerà. Ma a quale prezzo, la felicità della tua famiglia che riflette il clima educativa alla quale è esposta.

    Sarò diretto con TE. Sei genitore ed hai una grande responsabilità che non puoi delegare al tempo che passa nella speranza che tutti passi, essere felice in famiglia è possibile, essere un modello per i tuoi figli che imparano quello che vivono, dipende da te.

    Puoi essere tu il vero artefice del cambiamento in tuo figlio e questo dipende da come ti poni e da come parli quando ti rivolgi a lui. Il primo cambiamento deve avvenire in NOI stessi.

    E' POSSIBILE CAMBIARE

    C’è una bella notizia per te: è davvero possibile cambiare, è davvero possibile sintonizzarsi con i tuoi figli per creare un clima sereno all’interno della famiglia. Nella mia esperienza professionale ho seguito e seguo ancora genitori con diverse richieste di aiuto che mi chiedono ogni volta: “Dottore veda lei se ci riesce”, e ogni volta rispondo loro che posso aiutarli ad individuare gli ostacoli che bloccano le relazioni in famiglia, far emergere le loro risorse e potenzialità da mettere in campo e ritrovare fiducia nelle loro capacità genitoriali.

    COSA ACCADE NEL PRIMO COLLOQUIO

    Il primo colloquio psicologico è un incontro di conoscenza che può essere considerato indipendente dall’intervento e autonomo dal percorso successivo che si deciderà di intraprendere o meno, ma di cui può entrare a far parte. Un intervento di consulenza psicologica autonomo con l’obiettivo principale di offrire al genitore una chiave di lettura nuova del suo disagio, una valutazione condivisa della situazione che sta vivendo in quel momento della vita familiare e affiancarlo nella ricerca di possibili strategie necessarie per avviare dei cambiamenti mirati.

    Le situazioni raccontate durante l’incontro, vengono trasformate in obiettivi chiari, definiti, perseguibili e realizzabili, individuati dal genitore stesso attraverso una pianificazione del percorso da fare per raggiungere un cambiamento positivo della reale difficoltà vissuta.

    COME FARE

    Chiamare il numero 340.6648314 e fissare un primo appuntamento.

    INDIRIZZO STUDIO

    Via giuseppe rosati, 8
    00155, Roma

    ORARIO

    Lunedì - Venerdì +
    09.00 - 18.00
    Sabato +
    09.00 - 13.00

    CONTATTI

    Telefono +3406648314
    Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    SEGUIMI

    logo

    Site by Copy & Office